La seconda stagione di Iron Fist arriverà su Netflix il prossimo 7 settembre. Dal panel di pochi giorni fa al Comic-Con abbiamo scoperto alcuni dettagli sui nuovi episodi. Ora, un’immagine apparsa su Twitter sembra anticipare un elemento della trama della seconda stagione. Si tratta della presenza, nei nuovi episodi, della Golden Tiger Gang. A comunicarlo è l’account ufficiale di Iron Fist, e potete vedere l’immagine di seguito:


Guidata da Chaka Khan, la Golden Tiger Gang è una delle più terribili organizzazioni criminali nell’universo Marvel. La sinossi della seconda stagione di Iron Fist:

La seconda stagione esplora la trasformazione di Danny, un personaggio che è protagonista di una storia di formazione da uomo fuori posto a persona che deve farsi strada in un nuovo mondo, lottando per ciò che è. In questa stagione, Danny ha promesso che, in assenza di Matt Murdock, si farà avanti e proteggerà la città. Ma una svolta sinistra minaccia di rivelare la sua vera identità e lui dovrà farsi avanti per sconfiggere i suoi nemici per proteggere la città e le persone a lui vicine.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La seconda stagione di Iron Fist arriverà prossimamente su Netflix. Fanno parte del cast Finn Jones, Jessica Henwick, Tom Pelphrey, Jessica Stroup, Sacha Dhawan, Ramon Rodriguez, Alice Eve, David Wenham e Simone Missick.
Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: HH

I film e le serie imperdibili