Dopo tanti mesi di silenzio, ecco le prime novità sulla serie tv di Judge Dredd, intitolata Judge Dredd: Mega-City One. Lo script del pilot è stato completato, e gli sceneggiatori hanno pianificato gli eventi della storia per coprire le prime due, eventuali, stagioni.

Rob Williams, già scrittore di una serie di storie dedicate al personaggio, è la guida creativa del progetto. Insieme ad altri sceneggiatori, ha pianificato le storie per le prime due stagioni. Dredd sarà il protagonista, ma la serie non si concentrerà esclusivamente su di lui. Piuttosto, sarà incentrata sul brutale e repressivo apparato di polizia che opera nella futuristica megalopoli.

Jason Kingsley della Rebellion Productions ha dichiarato:

Ho letto lo script di Rob e del team, e ho provato la stessa emozione della prima volta che ho scoperto Judge Dredd. Portando avanti questo progetto rimango sempre sorpreso da quanti sforzi dietro le quinte ci vogliano per portare sullo schermo Mega-City One. Sono molto contento di come lo show sta venendo fuori e non vedo l’ora di poter fare nuovi annunci nei prossimi mesi.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: SF