Kathryn Newton è entrata come protagonista nel cast di un nuovo drama in sviluppo presso Netflix scritto da Chris Keyser e diretto da Marc Webb. Si tratta di una serie young adult descritta come “qualcosa a metà strada tra Lost e Il signore delle mosche”, incentrata su un gruppo di ragazzi che devono sopravvivere in circostanze sconvolgenti.

Kathryn Newton interpreterà il ruolo di Allie, la ragazza che diventerà una delle guide del gruppo e che ispirerà la sorella Kim a farsi avanti per prendere il controllo della situazione.

La sinossi:

Quando West Ham, un idilliaco sobborgo del New England, viene inquinato da un odore marcio nell’aria, tutti i genitori decidono di far allontanare i propri figli per sicurezza. Le cose diventano strane, tuttavia, nel momento in cui dopo ore sull’autobus i più di duecento ragazzi vengono riportati misteriosamente a New Ham nel mezzo della notte. Il fetore è andato, ma così anche i loro genitori e ogni strada che conduce fuori dalla città (che è ora bloccata da una fitta foresta). Senza alcuna via d’uscita, nessun adulto, o un modo di comunicare con il mondo all’esterno (anche internet è andato), questi teenager festeggeranno, andranno nel panico, si arrabbieranno, combatteranno, e alla fine dovranno decidere come comportarsi con l’inimmaginabile. Come sopravviveranno? Ci riusciranno?

Le riprese inizieranno a settembre, e Marc Webb sarà alla regia.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

I film e le serie imperdibili