Tre foto dal dietro le quinte delle riprese di Legends of Tomorrow svelano l’inizio della produzione della quarta stagione della serie The CW. Nelle immagini possiamo vedere Caity Lotz (Sara Lance/White Canary), insieme ad altri membri del cast.

Tra questi Nick Zano (Nate Heywood/Steel), Dominic Purcell (Mick Rory/Heatwave), Brandon Routh (Ray Palmer/The Atom), Matt Ryan (John Constantine), Tala Ashe (Zari Tomaz) e lo showrunner Phil Klemmer.

Ecco le immagini:

La sinossi anticipa:

Dopo aver sconfitto Mallus abbracciandolo fino alla morte con un enorme animale di pezza chiamato Beebo, le Leggende erano pronte a rilassarsi fino a quando Constantine è arrivato per informarle che, risolvendo un grande problema, ne hanno creato un altro ancora più grande. Quando le Leggende hanno lasciato che il tempo crollasse per rilasciare e sconfiggere Mallus, la barriera che divide i vari mondi si sono ammorbidite. La storia è ora stata infettata con i Fuggitivi, delle creature magiche provenienti da miti, fiabe e leggende. Dopo essere state espulse nel corso del tempo da persone come Constantine, questi Fuggitivi stanno ora ritornando nel nostro mondo a frotte, creando un vero e proprio caos.

Potete rimanere aggiornati sulla serie Legends of Tomorrow grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBR