È Deadline a svelare il ruolo che Seann William Scott andrà a ricoprire nella prossima stagione di Lethal Weapon

Precedentemente era stato solo annunciato che Scott sarebbe stato il nuovo partner di Roger Murtaugh (Damon Wayans), ora sappiamo che l’attore vestirà i panni di Wesley Cole, un veterano di guerra e padre.

Scott è stato scritturato a maggio per prendere il posto di Clayne Crawford, che era stato licenziato dopo aver mostrato ripetutamente un atteggiamento ostile e violento sul set. Sebbene Crawford si sia scusato per gli incidenti, la Warner Bros. ha comunque optato per non rinnovare il contratto dell’attore. (Alla fine della seconda stagione, Riggs (interpretato per l’appunto da Crawford) crollò a terra dopo essersi beccato una pallottola dal suo fratellastro, lasciando quindi il destino del personaggio incerto..

Ma le notizie non finiscono qui dal momento che è stato annunciato che l’attrice Maggie Lawson (Psych) è stata scelta per interpretare Natalie Flynn, l’ex fidanzata del personaggio interpretato da Seann William Scott nonché madre con cui ha avuto un figlio da ragazza. Dopo più di dieci anni dalla fine della loro relazione, Wesley si trasferisce a Los Angeles per essere più vicino a Natalie e a suo figlio.

Lethal Weapon tornerà con la terza stagione giovedì 25 settembre su Fox.

Continuerete a guardarlo? Lasciate un commento.