L’attrice Evangeline Lilly, intervistata da Entertainment Weekly, ha commentato le voci che parlano di un possibile revival o di un reboot di Lost.
L’interprete di Kate, dopo aver sottolineato che ogni anno vengono diffuse indiscrezioni legate alla volontà di riportare lo show sul piccolo schermo, ha aggiunto:

“Non amo in generale i reboot e i remake. Voglio che le persone lascino stare Star wars! Ho amato Rogue One, come progetto a parte. Nella maggior parte dei casi di solito non li amo. Penso che semplicemente si rovini qualcosa di prezioso. Ho detto in passato che non volevo realizzare determinate cose e poi le ho fatte, quindi non si può mai dire, ma nella mia situazione attuale non credo lo realizzerei”.

Channing Dungey, a capo di ABC, a gennaio aveva dichiarato che non c’era alcun progetto legato a un revival della serie, mentre Damon Lindelof, in passato, aveva rivelato che sarebbe stato curioso all’idea che nuovi autori espandessero la mitologia legata all’isola o creassero una nuova versione di Lost.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine