I fan di Lucifer hanno accolto con un sospiro di sollievo il salvataggio dello show da parte di Netflix. Cindy Holland, responsabile dei contenuti originali della piattaforma, ha spiegato brevemente le motivazioni dietro la decisione presa. Ricordiamo che Lucifer era stato cancellato dopo tre stagioni dalla Fox. Dopo alcune settimane di incertezza nel corso delle quali i fan stessi si erano mobilitati per il salvataggio della serie, è giunta la notizia attesa.

Ecco cosa ha dichiarato:

Lucifer è uno show fantastico che ha avuto un grande impatto sul pubblico in tutte le parti del mondo in cui è uscito. Quindi abbiamo sentito che era importante provare ad aiutare lo show a continuare per i nostri fan.

Tutta la quarta stagione verrà rilasciata in un blocco unico, come è consuetudine per Netflix. Si tratta quindi di un cambiamento per Lucifer rispetto alle classiche puntate settimanali. Quanto alla fine delle riprese, questa dovrebbe avvenire intorno a dicembre. La quarta stagione non arriverà quindi fino ai primi mesi del 2019.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline

I film e le serie imperdibili