La seconda stagione di Luke Cage è disponibile da alcuni giorni su Netflix e, anche se al momento non c’è ancora la conferma per un’eventuale terza stagione, il protagonista Mike Colter sembrerebbe avere le idee chiare su chi vorrebbe vedere. Nel corso di un’intervista, l’attore ha infatti dichiarato di voler vedere nientemeno che l’ex presidente Barack Obama nello show.

Mike Colter ha dichiarato:

Penso che potrebbe fare un cameo in tutto quello che vuole. Ha una porta aperta ovunque voglia andare. Noi giriamo ad Harlem, ci sono tanti bei posti dove mangiare. Potrebbe fare un salto per un cameo e potremmo mangiarci un boccone. Non so cosa potrebbe interpretare, dovrebbe cambiare un po’. È stato un eroe per tanto tempo, forse può fare il villain questa volta. Lascio la scelta a Cheo (Hodari Coker, showrunner). Abbiamo molti ragazzi che sono fantastici, ma Cheo prende le scelte.

Avete visto la seconda stagione di Luke Cage?

La sinossi della seconda stagione:

Nella seconda stagione Luke Cage (Mike Colter) è diventato famoso nelle strade di Harlem, ma la situazione ha aumentato la pressione che prova nel cercare di proteggere la comunità. Con l’ascesa di un nuovo, formidabile, nemico, Luke è costretto a confrontarsi con il confine sottile che separa un eroe da un villain.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: CBR

I film e le serie imperdibili