Michael Ausiello insieme alla Bad Robot di J.J. Abrams per una dramedy basata sulla sua infanzia

La Bad Robot di J.J. Abrams sta sviluppando una dramedy dalla durata di mezz’ora basata sull’infanzia del fondatore di TVLine, Michael Ausiello, un ossessionato di televisione che ha vissuto parte della sua adolescenza durante gli anni ’80 come gay non dichiarato in una piccola cittadina del New Jersey.

Ausiello, cresciuto a Roselle Park, sta scrivendo la sceneggiatura del progetto ancora senza titolo, che dovrebbe essere portato sul mercato a breve. Il direttore editoriale sarà anche produttore esecutivo insieme alla Bad Robot di J.J. Abrams e a Ben Stephenson della Warner Bros. Television.

Lo sviluppo del progetto non interferirà con le responsabilità di Ausiello come presidente e direttore editoriale del sito web. Se la serie dovesse passare la prima fase e quindi andare oltre il pilot, Ausiello continuerebbe solo in veste di produttore esecutivo.

Ausiello sta inoltre sviluppando un film adattato dalle sue memorie bestseller, Spoiler: Alert: The Hero Dies, insieme alla casa di produzione di Jim Parsons That’s Wonderful Prods. Secondo le ultime voci, Parsons dovrebbe interpretare il protagonista.

Fonte: Deadline

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics