La seconda stagione della serie Midnight, Texas, targata NBC, potrà contare sulla presenza nel cast anche di Nestor Carbonell (Bates Motel), Jaime Ray Newman (The Punisher) e Josh Kelly (UnReal).
La serie si basa sui romanzi scritti da Charlaine Harris e ha come protagonisti François Arnaud, Dylan Bruce, Parisa Fitz-Henley, Arielle Kebbel, Jason Lewis e Peter Mensah.

Carbonell e Newman avranno i ruoli di Kai e Patience Lucero, i proprietari del nuovo albergo di Midnight. Il loro improvviso arrivo in città causerà non pochi problemi e manderà in crisi i protagonisti, che sospetteranno ci sia qualcosa di misterioso alla base della loro apparizione. Kelly sarà invece Walker Chisum, un cacciatore di demoni apertamente gay che ha un’intensa connessione con l’angelo Joe Strong (Lewis).

Kai viene descritto come un guaritore olistico pieno di energia e Patience è sua moglie, una donna sapiente e bellissima. I due, attirati dall’energia di Midnight, hanno aperto il Crystal Desert, un hotel e centro New Age. Kai attira l’attenzione dei Midnighters con il suo potere, ma alcuni sono scettici nei confronti delle sue motivazioni e si chiedono se non sia in realtà un truffatore. Patience usa invece il suo fascino per ingraziarsi la città e apprezza subito Manfred (Arnaud).
Walker (Kelly) è un cacciatore dai molti punti in comune con il famoso angelo Joe Strong, per cui prova grande ammirazione. Quando Walker scopre Joe a Midnight, i due sviluppano subito un profondo legame combattendo contro i demoni. Animati dal desiderio di vendetta e da un’innegabile attrazione reciproca, Walker trascinerà Joe in più problemi di quanto potesse aspettarsi.

La serie è prodotta da Eric Charmelo, Nicole Snyder e David Janollari.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La seconda stagione di Midnight, Texas arriverà sugli schermi americani il 26 ottobre.

Fonte: Deadline

Consigliati dalla redazione