Netflix ha deciso di ordinare la produzione di dieci episodi della serie Mixtape, recentemente scartata da Fox.
Il progetto musicale ha come protagonisti Jenna Dewan, Callie Hernandez e Madeline Stowe ed è stato sviluppato da Josh Safran, creatore di Quantico. Nel team della produzione ci sono Annapurna Pictures, 20th Century Fox e Fox 21 TV Studios.
Il pilot era stato diretto da Jesse Peretz e nel cast ci sono anche Jahmil French, Campbell Scott, Marianne Jean-Baptiste, Megan Ferguson ed Evan Whitten.

Raul Castillo, protagonista maschile del primo episodio, non ritornerà sul set e la parte, come accadrà con quella del figlio del suo personaggio, verrà affidata a un altro interprete.

Mixtape sarà una serie drammatica romantica a sfumature musical che racconta le storie d’amore che collegano un gruppo composto da varie persone nella Los Angeles contemporanea attraverso la musica che vive all’interno dei loro cuori e delle loro menti.

Il pilot era stato scartato dal network Fox, tuttavia i produttori hanno immediatamente deciso di proporlo ad altre emittenti e piattaforme di streaming, raggiungendo negli ultimi giorni l’accordo con Netflix.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili