Netflix ha ordinato la produzione della serie Monarca, ambientata nel mondo dei miliardari messicani.
La serie era stata sviluppata nel 2015 per il network ABC e seguirà quello che accade in una famiglia economicamente sostenuta dal business della tequila, alle prese con una lotta interna quando uno dei membri decide di andare contro il sistema poco legale legato ai loro affari.

Le riprese inizieranno in autunno in vista di un debutto nel 2019.

A occuparsi della produzione dello show, con protagonisti Irene Azuela e Juan Manuel Bernal, ci sarà la Ventanarosa di Salma Hayek in collaborazione con Lemon Studios e Michael McDonald della Stearns Castle.

La serie è stata creata da Diego Gutierrez, impegnato anche come showrunner, e scritta da un team formato da Fernando Rovzar, Julia Denis, Ana Sofia Clerici, e Sandra García Velten.

Salma ha dichiarato:

“Sono estremamente entusiasta di collaborare con Netflix e di lavorare con degli incredibili talenti messicani, di fronte e dietro la telecamera. Siamo orgogliosi di mostrare il Messico come una nazione vibrante, sofisticata e culturalmente ricca, che combatte per controllare il proprio destino”.

Gutierrez ha aggiunto:

“Si tratta di un progetto per cui provo una grande passione. Essendo nato e cresciuto in Messico, sono onorato di avere l’opportunità di raccontare questa storia con Netflix e con l’incredibile team di talento che stiamo assemblando, negli Stati Uniti e in Messico”.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili