Freeform ha annunciato il cast della nuova serie Motherland, di cui sono iniziate le riprese del pilot. Il progetto è stato creato da Eliot Laurence (Claws) e tra i produttori ci sono Will Ferrell, Adam McKay e Kevin Messick.

Faranno parte del cast Taylor Hickson (Deadpool), Amalia Holm, Kelcey Mawema (To All the Boys I’ve Loved Before), Jessica Sutton (The Kissing Booth) e Demetria McKinney (Tyler Perry’s House of Payne).

La storia è ambientata in una versione alternativa dell’America in cui le streghe hanno posto fine alla loro persecuzione 300 anni fa, ottenendo un accordo con il governo degli Stati Uniti che prevede la loro collaborazione per la salvezza della nazione. Gli episodi seguiranno tre ragazze che stanno venendo addestrate a Fort Salem.
Hickson avrà la parte di Raelle, una recluta riluttante che ha problemi con le autorità, dopo la morte della madre avvenuta mentre era in missione. Mawema sarà Abigail, una strega dalle caratteristiche da leader, coraggiosa e determinata che è entusiasta di far parte dell’esercito di streghe. Sutton interpreterà Tally, una strega gentile, dal carattere forte e curiosa, che si arruola nonostante la disapprovazione della madre.
Holm ha il ruolo di Scylla, una recluta estroversa, tuttavia misteriosa e astuta, che non è quello che sembra.
McKinney ha infine la parte di Anacostia, personaggio descritto come articolato, determinato e dall’umorismo tagliente il cui scopo è è mantenere le giovani streghe in vita grazie all’addestramento.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline