RuPaul’s Drag Race: la decima stagione è stata la più vista di sempre

Nel corso dell’ultimo episodio della decima stagione di RuPaul’s Drag Race c’è stato un malfunzionamento con un vestito pieno di farfalle, un po’ di Janet Jackson durante la fase lip-syncing e la vittoria della superstar Aquaria.

In tutto questo, la serie targata VH1 vincitrice di un Emmy con questa stagione ha conquistato i numeri più alti sia nella fascia demografica 18-49 che in termini di telespettatori – un ottimo risultato per uno show che ormai va avanti dal 2009.

Mentre il season finale è calato del 2% in termini di telespettatori rispetto all’anno scorso – quindi è come se fosse rimasto stabile – il rating complessivo di questa stagione è cresciuto del 10% rispetto alla media della nona stagione (0.55 nella fascia demografica 18-49). La media dei telespettatori della decima stagione è stata di 469,000 nella fascia 18-49, che è in crescita del 6%, e complessivamente la media è stata di 723,000 telespettatori, quindi in crescita del 2%, rendendola la stagione più seguita nella storia di Drag Race.

Recentemente la serie è stata confermata per un’undicesima stagione. Qui tutti i dettagli.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games: Fallout 3