HBO ha annunciato che al termine di ogni episodio della serie limitata Sharp Objects, con protagonista l’attrice Amy Adams, verrà inserito un messaggio rivolto agli spettatori a causa dei contenuti mostrati sul piccolo schermo.
La schermata riporterà la scritta:

“Se voi o qualcuno che conoscete lottate con l’autolesionismo o l’abuso di sostanze, per favore cercate aiuto contattando la Substance Abuse and Mental Health Services Administration (SAMHSA) 1-800-662-HELP (4357)”.

Sharp Objects racconta la storia di Camille Preaker, una reporter che ritorna nella città in cui è cresciuta per occuparsi del caso dell’omicidio di una ragazza e della scomparsa di un’altra. Cercando di mettere insieme i tasselli del proprio passato, la donna si ritrova a identificarsi, forse troppo, con le giovani vittime. Nel cast ci saranno anche Patricia Clarkson (Adora Crellin, madre di Camille), Chris Messina, Eliza Scanlen (Amma, sorella di Camille), Elizabeth Perkins, Matt Craven, Henry Czerny, Taylor John Smith, Sophia Lillis e Madison Davenport.

In Italia verrà trasmessa prossimamente da Sky Atlantic. La serie in otto puntate è tratta dall’omonimo romanzo di Gillian Flynn (L’amore bugiardo) e vede come protagonista principale Amy Adams. La showrunner è Marti Noxon, il regista e produttore esecutivo è Jean-Marc Vallée, mentre tra i produttori figurano Jason Blum, David Levine e Pancho Mansfield.

Fonte: Deadline