Siren 2: Garcelle Beauvais entra nel cast nei panni di Susan Bishop

Garcelle Beauvais si è appena aggiunta al cast della seconda stagione di Siren, il thriller targato Freeform. L’attrice avrà un ruolo ricorrente all’interno della serie e inoltre è stato appena annunciato che quest’oggi sono iniziate le riprese a Vancouver.

Freeform rinnova Siren per una seconda stagione e ordina la produzione di Besties

La prima stagione ha avuto un totale di 10 episodi. Siren racconta la battaglia tra uomini e sirene dopo il ritorno di queste creature marine nella città di Bristol Cove, area di cui vogliono reclamare il possesso. La protagonista è Eline Powell nei panni di una sirena di nome Ryn, che sconvolge una piccola cittadina di pescatori con il suo arrivo, non necessariamente in senso positivo. Nel cast figurano anche Alex Roe, Rena Owen, Ian Verdun, e Fola Evans-Akingbola.

Garcelle Beauvais vestirà i panni di Susan Bishop, la mamma di Maddie (Evans-Akingbola) e moglie di Dale (Gil Birmingham), che ha abbandonato la sua famiglia da ormai dieci mesi. Lei ritorna a Bristol Cove per fare ammenda con la sua famiglia.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.