Sarà James Hawes a sostituire Scott Derrickson per girare scene aggiuntive per il pilot di Snowpiercer. Il rimpiazzo si era reso necessario dopo che il regista di Doctor Strange aveva abbandonato il progetto in seguito all’arrivo di un nuovo showrunner che, a suo dire, avrebbe imposto una visione molto diversa alla storia. Nell’occasione, Derrickson aveva dichiarato:

Lo script di 72 pagine del pilot di Snowpiercer che è stato scritto da Josh Friedman è il migliore che io abbia mai letto. Il pilot, della durata di un film, che ho realizzato da quello script potrebbe essere il mio lavoro migliore. Il nuovo showrunner ha una visione radicalmente diversa per la serie. Per questo motivo non mi occuperò della regia dei reshoot estremi richiesti.

Hawes ha recentemente girato due episodi di The Alienist, il period drama sempre in onda su TNT, ma nel suo curriculum ci sono anche Black Mirror, The Mist, Penny Dreadful, Doctor Who.

L’adattamento per il piccolo schermo della graphic novel Le Transperceneige ha come protagonisti Daveed Diggs e Jennifer Connelly.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: variety