Spoiler: una delle sorelle Brown ha davvero una pessima mira.

Un rappresentate della Fox ha confermato a TVLine che Brandy Norwood tornerà nella terza stagione di Star con un ruolo regolare. L’attrice nella seconda stagione aveva una ruolo ricorrente.

Nel finale di maggio, Cassie e Carlotta hanno entrambe estratto le loro armi mentre erano sedute una di fronte all’altra intorno a un tavolo davvero piccolo. Pochi secondi dopo, un proiettile è partito… sebbene i telespettatori non abbiano visto chi sia stato a sparare e soprattutto se qualcuno sia stato realmente colpito.

Considerando che Carlotta (Queen Latifah) è la star della serie, i maggiori sospetti fino all’arrivo di questa notizia ricadevano su Cassie, personaggio interpretato per l’appunto da Brandy Norwood. Dopo questa notizia, possiamo concludere che entrambe usciranno illese dallo scontro. Ma cosa sarà stato quel rumore?

Secondo quanto riportato da Deadline, la terza stagione di Star – che inizierà mercoledì 26 settembre dopo l’episodio di Empire – alzerà la posta in gioco per quanto riguarda la faida tra Carlotta e Cassie, con la Fox intenzionata a dare come sottotitolo alla terza stagione: “War of the Brown Sisters”.

Nel cast della serie, che racconta il tentativo di tre cantanti di ottenere successo, ci sono Queen Latifah (Carlotta Brown), Benjamin Bratt (Jahil Rivera), Jude Demorest (Star Davis), Ryan Destiny (Alexandra Crane), Brittany O’Grady (Simone Davis), Amiyah Scott (Cotton Brown), Quincy Brown (Derek Jones), Miss Lawrence (Miss Bruce), Michael Michele (Ayanna Floyd), Stephen Dorff (Brody Dean) e Luke James (Noah Brooks).