CBS All Access e CBS Television Studios porteranno Star Trek: Discovery al Comic-Con di San Diego 2018 con un panel esclusivo in Sala H durante la giornata di venerdì 20 luglio.

Il panel sarà molto intenso e affollato dal momento che sono stati confermati Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Shazad Latif, Mary Wiseman, Anthony Rapp, Mary Chieffo, Wilson Cruz e Anson Mount insieme ai produttori esecutivi Alex Kurtzman e Heather Kadin.

L’evento sarà moderato da Tig Notaro, che apparirà nella seconda stagione in ruolo da guest-star nei panni del capo ingegnere Reno. La nuova stagione vedrà inoltre il co-creatore e produttore esecutivo Kurtzman nelle vesti di unico showrunner dal momento che Gretchen Berg e Aaron Harberts hanno lasciato la serie al termine della prima stagione.

Durante il panel si parlerà quasi sicuramente dei vari spinoff legati all’universo Star Trek. Vi avevamo anticipato in questo articolo della possibilità che il franchise si sarebbe potuto espandere grazie a Kurtzman per conto della CBS.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.