Se siete fan di Stranger Things e doveste passare per Lafayette, nell’Indiana, potreste trovarvi a esplorare il più suggestivo labirinto della vostra vita, dedicato all’amatissima serie Netflix.

Creato da Exploration Acres, che ospita il più grande labirinto di mais piantato ogni anno nel nord-ovest dell’Indiana, il labirinto si estende su 20 acri. Come forse ricorderete, Stranger Things è ambientata nella città immaginaria di Hawkins, proprio in Indiana, quindi la location è assolutamente perfetta.

Così come lo è anche il labirinto: vedere per credere.

Stranger Things

Nel centro del labirinto di mais, potete osservare la piccola Eleven intenta a emanare energia, mentre il mostruoso Mind Flayer si libra sopra di lei. Non può mancare il Demogorgone in basso a sinistra, che insegue i bambini protagonisti a bordo delle loro bici.

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, l’imponente progetto non sembra sia stato commissionato da Netflix, ma sembra essere figlio di un’appassionata sessione di binge-watching.

“Dopo aver guardato l’intera serie di Stranger Things l’anno scorso, sapevo che avremmo avuto l’opportunità unica di creare un ambiente coinvolgente per i fan nella nostra fattoria”, ha detto Tim Fitzgerald, presidente e amministratore delegato di Exploration Acres.

Fitzgerald e il suo team hanno usato attrezzature GPS per modellare il campo in modo specifico. “Quest’anno, la nuova tecnologia ci ha permesso di creare il labirinto come una stampante a getto d’inchiostro, lasciando cadere i semi nel disegno preciso che immaginavamo”, ha affermato.

Exploration Acres crea ogni anno il suo enorme labirinto di mais, scegliendo ogni volta un tema diverso. Questo è il loro più grande in assoluto, oltre 20 acri con più di 10 miglia di sentieri, secondo la pagina Facebook della proprietà. Il labirinto di Stranger Things sarà aperto dal 14 settembre al 28 ottobre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Mashable

I film e le serie imperdibili