Kevin Smith tornerà a dirigere un episodio della prossima stagione di Supergirl e questo sarà per il regista e sceneggiatore il suo quarto episodio dietro la macchina da presa per una serie targata The CW.

Chiunque abbia familiarità con il lavoro di Kevin Smith sa che è un grandissimo fan di fumetti. Ha quasi scritto un film di Superman (parliamo ovviamente di Superman Lives, progetto mai realizzato che avrebbe dovuto dirigere Tim Burton negli anni ’90) e ha quasi scritto e diretto il film di Lanterna Verde. Sebbene nessuno dei due film abbia visto la luce del sole, da allora il noto sceneggiatore e regista ha diretto alcuni episodi di The Flash e Supergirl.

Nell’ultimo episodio dello show di Smith, “Fatman on Batman”, che ha presentato insieme allo sceneggiatore di Castle Rock, Marc Bernardin, il regista è stato raggiunto da uno degli sceneggiatori di Supergirl, Eric Carrasco. Durante l’episodio, Smith ha rivelato che sarebbe tornato presto a Vancouver per dirigere un nuovo episodio di Supergirl a settembre. Detto questo, Kevin Smith non ha potuto rivelare molto se non che tornerà per la quarta volta alla regia di una serie supereroistica del network The CW.

La quarta stagione di Supergirl tornerà il 14 ottobre su The CW. Trovate tutte le ultime novità e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!