Sono stati trovati i due interpreti che presteranno il volto al principe Carlo e alla Regina Madre nella terza stagione di The Crown. Si tratta del giovane Josh O’Connor (God’s Own Country) e di Marion Bailey (Allied), entrati nel cast della serie Netflix.

Come per tutti gli altri ruoli del cast, anche questo è un recasting. O’Connor subentra a Julian Baring, mentre la Bailey prende il posto di Victoria Hamilton. O’Connor ha dichiarato:

Sono entusiasta di unirmi alla prossima stagione di The Crown. Le stagioni 3 e 4 seguiranno alcuni degli eventi più turbolenti nella vita del Principe di Galles e della nostra storia nazionale e sono entusiasta di poter interpretare l’uomo che ha vissuto nel mezzo di tutto questo. Sono consapevole che quella a cui mi unisco è una famiglia talentuosa, ma affidabile. Ho le orecchie giuste per la parte e mi adatterò perfettamente.

Anche la Bailey ha aggiunto il suo entusiasmo per essere stata scelta per il ruolo, e che considera un dono il fatto di poter interpretare la Regina Madre.

Le riprese della terza stagione sono al momento in corso. Il nuovo cast che interpreterà la storia della regina Elisabetta II e degli altri protagonisti della serie ispirata a fatti realmente accaduti, dopo il salto temporale rispetto agli eventi degli episodi precedenti, sarà composto da Olivia Colman, Tobias Menzies, Helena Bonham Carter, Ben Daniels e Jason Watkins.

Potete rimanere aggiornati su The Crown grazie alle notizie e recensioni pubblicate nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

I film e le serie imperdibili