Julianna Margulies ha confermato che Alicia Florrick avrebbe potuto apparire nella prima stagione di The Good Fight.
L’attrice non ha però accettato l’invito del team responsabile della serie targata CBS All Access:

“Non volevo realmente farlo quando me lo hanno chiesto perché non pensavo fosse giusto per la serie o per il cast composto da Christine Baranski, Cush Jumbo e Rose Leslie. Ho pensato ‘Stai in piedi da solo. Fai quello che devi’. Perché se Alicia fosse apparsa, nella prima stagione, sarebbe tutto ruotato intorno al personaggio e a The Good Wife. E ora è invece il loro show”.

Julianna non ha però escluso un suo possibile ritorno nel mondo creato da Robert e Michelle King, tenendo inoltre conto del già annunciato rinnovo per una terza stagione:

“Mai dire mai perché penso sia sciocco”.

La Margulies ha ricordato che in passato è tornata sul set di E.R. in occasione del finale della serie:

“Si è trattata di una settimana e io e George Clooney abbiamo vissuto un’esperienza fantastica. Ci si sentiva così a proprio agio nel ritornare in quel rapporto e in quegli abiti e in quelle battute e nel concedere a questi personaggi – che hanno avuto un tale ruolo nella cultura americana – la possibilità di ritornare. Quindi non direi mai che non accadrà perché ho amato ritornare sul set di E.R.“.

L’interprete di Alicia, inoltre, non è andata oltre la visione del pilot di The Good Wife perché ha bisogno di allontanarsi un po’ dal genere a cui ha lavorato così a lungo:

“Farò binge watching tra un anno o due”.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine