Le riprese della seconda stagione della serie The Marvelous Mrs. Maisel sono attualmente in corso e, grazie agli incontri organizzati dalla Television Critics Association, possiamo conoscere in anteprima qualche nuovo dettaglio delle puntate inedite.

Midge, quando riprenderà la storia, lavorerà ancora nel negozio B. Altman, ma non nel reparto trucchi a causa di un incidente che l’ha portata a diventare centralinista.

Nella seconda stagione la situazione della protagonista inizialmente non sarà delle migliori: Rachel Brosnahan ha speigato che le cose positive non dureranno a lungo.

Amy Sherman-Palladino ha dichiarato che la seconda stagione sarà molto più grande rispetto alla prima. La famiglia Weissman compierà un viaggio in Francia ed espanderà il mondo di Midge all’interno della comicità di New York City.

Midge e Susie saranno ancora un team e Alex Borstein ha dichiarato:

Sta cambiando. Ogni singola molecola sta modificandosi. È entusiasta. Ha finalmente trovato il grande amore della sua vita, ovvero Midge. Lo intendo in un senso più ampio, non romantico. È la sua passione.

Il rapporto tra Midge e Joel sarà complicato perché lui deve faticare ad accettare che lei è un grande talento comico, situazione che ferisce il suo ego. I due faranno comunque parte delle rispettive vite perché hanno due figli. Rachel ha anticipato che la seconda stagione esplorerà il modo complicato che caratterizza quello che accade quando una coppia si separa, pur essendoci ancora tanto amore.

Che ne pensate? State attendendo la seconda stagione?

Fonte: TVGuide

Consigliati dalla redazione