HBO ha ordinato la produzione della serie The Nevers, ideata da Joss Whedon (Buffy), impegnato anche come autore, regista, produttore esecutivo e showrunner.
Il progetto viene descritto come una serie epica storia sci-fi con protagonista una gang di donne vittoriane che si ritrovano ad avere delle abilità uniche, dei nemici inarrestabili e una missione che potrebbe cambiare il mondo.

Casey Bloys, presidente della programmazione di HBO, ha dichiarato:

“Siamo da tempo grandi fan dell’incredibilmente talentuoso e prolifico Joss Whedon e non possiamo pensare a un progetto migliore rispetto a The Nevers, con cui lo accogliamo nella famiglia della HBO. Non vediamo l’ora di incontrare gli strani, e pieni di sfumature, personaggi della serie, di scoprire le loro storie, di vederli in azione e di condividerli con i nostri spettatori. Siamo onorati che Joss abbia scelto HBO come luogo dove costruire questo ambizioso nuovo mondo e siamo entusiasti di iniziare a lavorare con lui”.

Whedon ha aggiunto, lodando la qualità degli show targati HBO:

“Onestamente non potrei essere più entusiasto. The Nevers è forse la storia più ambiziosa che io abbia mai creato, e non posso immaginare una casa migliore per il progetto rispetto alla HBO”.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline