The OA, lo show ideato da Brit Marling e Zal Batmanglij, è stata ideata per essere composta da cinque stagioni.
Cindy Holland, vice-presidente delle serie originali di Netflix, ha infatti raccontato:

Si tratta di un progetto fantastico. Penso che fin dall’inizio, quando ci hanno presentato un arco di cinque stagioni, siamo stati davvero entusiasti e rimasti col fiato sospeso quando hanno iniziato a parlare della seconda. Ho visto alcune parti di quanto è stato montato e i fan saranno davvero felici.

I due autori avevano già parlato di come la storia fosse stata ideata per svilupparsi in più di una stagione e del fatto che negli episodi disponibili erano già stati inseriti molti indizi, non tutti individuati dagli spettatori.

Holland ha inoltre assicurato che le puntate inedite, a differenza di quanto accaduto in occasione del debutto, non arriveranno sulla piattaforma di streaming a sorpresa:

Non abbiamo parlato di progetti specifici per il lancio, ma dubito che manterremo in segreto perché non ci sarebbe l’effetto sorpresa. Esiste e ne siamo a conoscenza.

Che ne pensate? Cosa vi attendete dal ritorno dello show?

Al centro di The OA c’è la storia di Prairie Johnson, una ragazza non vedente che era scomparsa e ritorna nella comunità in cui è cresciuta e, misteriosamente, ora ha di nuovo la vista. Prairie inizia a parlare di quanto accadutole nei sette anni che sono avvolti dal mistero alle persone che ha scelto per “compiere una missione”.

Fonte: Indiewire

I film e le serie imperdibili