Dopo aver diffuso il primo trailer, USA Network condivide in esclusiva tramite Entertainment Weekly una nuova immagine di The Purge, serie televisiva in dieci puntate che nasce dal popolare franchise cinematografico. Vi ricordiamo che la serie debutterà sull’emittente il prossimo 4 settembre.

Lo show, com’è noto, tratta del contesto descritto nel franchise de La Notte del Giudizio creato da James DeMonaco. William Baldwin interpreterà il personaggio di Don Ryker, Managing Partner presso la società di investimenti nella quale lavora Jane. Nella serie, sarà il custode di un oscuro segreto. Il suo sarà un ruolo ricorrente.

Amanda Warren (The Leftovers) e Colin Woodell (Unsane) saranno tra i protagonisti – con Gabriel Chavarria e Jessica Garza. I due avranno rispettivamente i ruoli di Jane – professionista della finanza – e di Rick, personaggio che affronterà cambiamenti importanti nella sua vita e nel suo matrimonio. La serie, come i film usciti sul grande schermo, sarà ambientata in un mondo in cui per una notte all’anno i crimini non sono illegali.

Lo show è prodotto dalla Blumhouse Television e dalla Universal Cable Productions. James DeMonaco, è coinvolto come supervisore del progetto e produttore esecutivo.

Al centro della foto troviamo Gabriel Chavarra, che nella serie interpreta un marine di nome Miguel:

tp_21786231878923121309231-2

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!