Nadia Hilker di The 100 è ufficialmente parte del cast della nona stagione di The Walking Dead nei panni di Magna.

Magna è un personaggio che nei fumetti è stato introdotto dopo l’arco narrativo All Out War, quindi in seguito al salto temporale. Viene descritta dalla AMC così: “è una superstite forte e determinata che ha vissuto per strada”. Magna è la leader di un piccolo gruppo che include anche Connie, che nella serie verrà interpretata da Lauren Ridloff, e Yumiko, interpretata da Eleanor Matsuura.

Durante il panel al Comic-Con di San Diego sono stati annunciati diversi personaggi che vedremo nella nona stagione.

Samantha Morton sarà Alpha, la leader dei Sussurratori. Angel Theory sarà invece Kelly, la sorella ultra protettiva di Connie. Zach McGowen interpreterà Justin, un Salvatore piuttosto ostile che non ha nessun interessa a collaborare con le altre comunità. Rhys Coiro vestirà i panni di Jed, un Salvatore ribelle che si rifiuta di eseguire gli ordini. Brett Butler sarà Tammy Rose, una bravissima persona residente a Hilltop e John Finn sarà invece Earl, il fabbro di Hilltop nonché devoto marito di Tammy Rose.

Qui sotto potete vedere il momento in cui Robert Kirkman ha annunciato che Samantha Morton avrebbe fatto parte del cast della nona stagione. Il video è stato registrato dal nostro Mirko D’Alessio poche ore fa in Sala H.

La nona stagione debutterà negli Stati Uniti il 7 ottobre e il giorno dopo in Italia.