I fan sono stati ascoltati, la AMC ha chiesto alla super fan Yvette Nicole Brown di moderare il panel di The Walking Dead al Comic-Con di San Diego.

Sebbene il canale via cavo non abbia ancora confermato nulla pubblicamente, una fonte interna a Deadline ha rivelato che l’attrice di Mom nonché ospite fissa a Talking Dead prenderà il posto di Chris Hardwick per il panel del 20 luglio in Sala H. Lo scorso mese, Hardwick è stato accusato di abuso emotivo e abuso sessuale dalla sua ex-fidanzata.

La Brown farà il suo debutto in Sala H presentando The Walking Dead e lo spin-off Fear the Walking Dead.

Dettagli relativi al panel devono essere ancora finalizzati, ma il doppio evento (che è programmato dalle 11:15 alle 13:15) vedrà la partecipazione di Andrew Lincoln, Danai Gurira, Melissa McBride, Jeffrey Dean Morgan, Norman Reedus di The Walking Dead. Kim Dickens, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo e Lennie James per Fear the Walking Dead oltre a Gale Anne Hurd, Robert Kirkman e la nuova showrunner Angela Kang.

Stando a quello che è sempre accaduto negli anni precedenti, durante l’evento possiamo aspettarci di scoprire la data della season premiere e uno sneak peek di quella che a conti fatti sarà l’ultima stagione per Andrew Lincoln.