La EveryWhere Studios ha acquistato i diritti per la trasposizione del romanzo di Liane Moriarty Three Wishes. L’opera della scrittrice di Big Little Lies verrà sviluppata per la televisione dalla sceneggiatrice Lila Feinberg. Secondo le indiscrezioni raccolte da deadline, il progetto è stato pensato per Netflix.

La storia è quella di tre sorelle molto diverse che si recano a Manhattan per un matrimonio che tuttavia termina con una shockante tragedia. Emergono dei segreti scandalosi, e il legame tra le sorelle viene messo alla prova mentre devono risolvere un mistero che ha dei risvolti nella vita di ognuna.

Liane Moriarty parteciperà come produttrice insieme a Tom Mazza e David Calvert-Jones per EveryWhere Studios. Il CEO della EveryWhere ha dichiarato:

Siamo emozionati di poter lavorare con Liane e Lila su questa storia fresca e coinvolgente che riguarda tre sorelle e le loro dinamiche, imperfette, ma meravigliose, mentre vivono la loro vita. Nel momento in cui Karen [Glass, responsabile sviluppo] è salita a bordo, ha subito identificato la storia come una capace di colpire il pubblico e raccontare tre ruoli forti per attrici. Il nostro obiettivo è di partire con la produzione nel 2019.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline