NBC ha annunciato che verrà realizzato un doppio episodio di Timeless ideato per concludere la storia dei personaggi.
Lisa Katz, co-presidente della programmazione di NBC Entertainment, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di raccontare un ultimo capitolo di questa storia incredibile. Un immenso ringraziamento a tutti voi – al nostro cast, alla troupe, ai produttori e ai partner della Sony – che avete lavorato così duramente, e ai fan che hanno ci hanno tenuti sull’attenti e si sono assicurati che dessimo il nostro meglio settimana dopo settimana.

La serie creata da Shawn Ryan ed Eric Kripke era stata cancellata a giugno dopo la seconda stagione. Un anno prima lo show era già stato eliminato dalla programmazione del network, ottenendo poi il salvataggio da parte del network.

Ryan e Kripke hanno spiegato:

Anche se avremmo potuto realizzare un’altra dozzina di stagioni, questa è l’alternativa migliore. Siamo elettrizzati di poter realizzare un’altra avventura e concludere la nostra storia. Lo studio, il network, il cast e la troupe stanno tutti realizzando questo per un’unica ragione: i fan, perché lo meritano. I fan hanno reso possibilie tutto questo e vogliamo ringraziarli per la loro passione, sostegno ed elicotteri. Quindi? Non volete che Rufus ritorni?

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety