TNT ha appena ordinato la produzione del pilot Constance, un drama che vedrà Elisabeth Shue nei panni di una donna che si rifiuta di svanire nell’oscurità.

L’attrice sarà Constance Young, un’ex reginetta di bellezza diventata poi una burocrate di un piccolo paesino la cui vita è sprofondata nel disordine in seguito alla misteriosa morte del marito. Ben presto, la donna realizza che lei e la sua famiglia sono sull’orlo della rovina finanziaria e a quel punto Constance inizia a truccare i conti a City Hall e contemporaneamente prova a reinventarsi attraverso il mondo iper-competitivo dei cosmetici mediante la vendita diretta.

Il pilot, che conta delle presenza di Robert Downey Jr. tra i produttori esecutivi, sarà scritto da K.C. Perry (The Originals) e diretto da Jesse Peretz (GLOW).

Ma le novità non finiscono qui dal momento che il canale via cavo TNT ha anche ordinato il pilot di Beast Mode, un drama ispirato alla vita della leggendaria pugile Ann Wolfe. La potenziale serie racconta la storia di una donna esuberante, geniale e al tempo tempo stesso problematica che ha la mentalità dell’uccidi o sarai ucciso. Mentre queste qualità la rendono un’insegnante eccellente, al contrario le causeranno problemi nella vita di tutti i giorni.

“Constance e Beast Mode esistono in due mondi completamente diversi, uno dei cosmetici e del crimine, e l’altro della boxe, ma entrambi i pilot riguardano donne emancipate e complicate che sono forze incredibili della natura,” ha detto Sarah Aubrey, la vice presidente della programmazione originale del canale TNT. “La loro passione e ambizione, combinata con una sana dose di follia, renderanno questi due personaggi indimenticabili e i nostri telespettatore le ameranno.”

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine