Netflix ha annunciato lo sviluppo di una nuova serie anime incentrata sul personaggio di Ultraman. Lo show arriverà sulla piattaforma nel 2019. Alle spalle del progetto ci sarà il noto studio Production I.G., mentre la regia è affidata a Kenji Kaiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) e Shinki Aramaki (Appleseed Alpha).

Il nuovo anime sarà un sequel della serie live action classica di Ultraman, e adatterà il manga omonimo, già sequel dell’opera originale. Una descrizione del manga:

Decenni fa, un essere conosciuto come il Gigante della Luce si unì a Shin Hayata della Sezione Ricerca Speciale Scientifica per salvare la Terra da un’invasione di terrificanti mostri conosciuti come Kaiju. Ora, molti anni dopo, quei giorni bui stanno svanendo nella memoria, e il mondo è in pace. Ma nell’ombra sta crescendo una nuova minaccia, un pericolo che può essere affrontato solo da un nuovo tipo di eroe, un nuovo tipo di Ultraman. Shinjiro è un adolescente normale, ma suo padre è il leggendario Shin Hayata. Quando apprende che suo padre gli ha trasmesso il “Fattore Ultraman” e che possiede poteri incredibili, nulla sarà più lo stesso.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBR

I film e le serie imperdibili