Vince Gilligan, creatore di Breaking Bad, ha esteso il proprio accordo con la Sony Pictures Television per altri tre anni. In un periodo in cui i creatori televisivi sono largamente corteggiati dalle piattaforme e dai network, assicurarsi la collaborazione di Gilligan è una vittoria per lo studio. Oltre ad essere il creatore dello spin-off Better Call Saul, che tornerà con la quarta stagione il prossimo 6 agosto, Vince Gilligan è anche dietro la realizzazione della miniserie Raven, ideata per la HBO.

Jeff Frost, presidente di Sony Pictures Television, ha dichiarato:

Vince è una colonna portante del successo della Sony Pictures Television e non potrebbe essere un membro più importante della famiglia Sony. Ha un talento fenomenale ed è un vero amico.

Vince Gilligan ha dichiarato:

La Sony è stata una grande casa per noi negli ultimi undici anni e siamo emozionati di poter continuare per molti altri anni a venire. Tony, Mike, Jeff, Chris e l’intero team della Sony sono persone fantastiche con cui lavorare. Questa partnership professionale ha molto a che fare con il successo che abbiamo realizzato entrambi.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: variety