In occasione della sua ottava nomination all’Emmy (ne ha già vinti due, “Non mi aspettavo nulla quest’anno, ci sono 500 serie in televisione!”), Megan Mullally ha parlato della prossima stagione di Will & Grace (che quest’anno ha ottenuto cinque nomination per il revival).

Nel finale della stagione revival, Karen Walker ha chiuso la sua relazione con il suo amante, interpretato da Alec Baldwin, scegliendo di salvare il suo matrimonio con Stanley Walker. Ma nell’intervista la Mullally rivela che nella premiére della decima stagione scopriremo che Karen tornerà single… ancora una volta:

Stanley vuole il divorzio. Non è una scelta di Karen. Ci credete? Pensate che le cose stiano andando male ora? Aspettate il divorzio… succederà l’inferno.

Questo permetterà a Baldwin (a sua volta nominato a un Emmy quest’anno, ma per il suo ruolo come Trump al SNL) di tornare nei panni di Malcom Widmark:

Alec tornerà. Non so se avrà un ruolo stabile, ma so che Alec tornerà almeno per un minuto. Lo so perché stiamo girando la premiére questa settimana. […] Sarà qui solo per un paio di giorni: proviamo la scena un giorno e la giriamo il giorno successivo.

Nell’intervista, la Mullally spiega di voler continuare a interpretare Karen per altri 20 anni:

L’ho sempre dichiarato apertamente. Voglio che la serie continui fino allo sfinimento, al punto che quando andrà in onda la gente inizierà a tirare cose contro la televisione!

I nuovi episodi di Will & Grace andranno in onda in autunno sulla NBC, a partire dal 4 ottobre. La decima stagione durerà 18 episodi.

Trovate tutte le notizie sulla serie e le nostre recensioni nella nostra scheda.

Fonte: THR