Netflix ha annunciato l’arrivo nel cast della sua nuova serie Wu Assassins di Katheryn Winnick (Vikings), Lewis Tan (Into the Badlands), Tommy Flanagan (Sons of anarchy), e Tzi Ma (Meditation Park). Tra i protagonisti ci saranno anche i già annunciati Iko Uwais e Byron Mann.

La serie è stata sviluppata da Tony Krantz, John Wirth, che è impegnato come sceneggiatore e showrunner, e Nomadic Pictures.

La storia è ambientata nel quartiere di Chinatown a San Francisco e unirà elementi sovrannaturali ad altri legati alle arti marziali.
Uwais avrà il ruolo di Kai Jin, l’ultimo degli Assassini Wu, scelto per ristabilire l’equilibrio grazie ai poteri di un’antica triade.
Mann avrà il ruolo di Uncle Six, Winnick sarà la poliziotta sotto copertura Christine “C.G.” Gavin alle prese con una lotta tra gang, Tan interpreterà l’intelligente e fiero leader Lu Xin Lee, proprietario della West Coast Customs e che gestisce un giro di macchine rubate per la Triade.
Flanagan sarà invece Alec McCullough, un boss che si occupa di crimini a livello internazionale e che ha un interesse misterioso per Chinatown. Ma, infine, sarà Mr. Young, un gentile negozionate di Chinatown che è anche un mentore per Kai.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili