Il reboot della serie The Twilight Zone – Ai confini della realtà che verrà realizzato da Jordan Peele, regista di Get Out, e Simon Kinberg verrà prodotto forse prima di quanto si possa pensare.
Julie McNamara, responsabile dei contenuti originali di CBS All Access, ha infatti dichiarato:

Abbiamo un gruppo di autori, abbiamo le idee per la prima stagione, le trame, gli script, siamo in varie fasi di tutti questi elementi per quanto riguarda i dieci episodi che comporranno una prima stagione. Siamo ben messi con il lavoro e inizieremo la produzione tra circa un paio di mesi.

A supervisionare la continuità della serie, ideata come antologica, sarà inoltre Greg Yaitanes. Tra i produttori esecutivi ci saranno poi Peele, Kimberg, Marco Ramirez, Win Rosenfeld e Audrey Chon.

La serie originale è andata in onda sulla CBS dal 1959 al 1964, dando vita a uno dei più conosciuti e apprezzati show sci-fi di sempre. Nel 1983 Steven Spielberg ne aveva poi prodotto una versione cinematografica e negli anni ’80 il network aveva prodotto un revival composto da tre stagioni, mentre nel 2002 si era realizzato un progetto analogo durato solo un ciclo di episodi.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: ComingSoon.net