Are You Sleeping: Moon Bloodgood lascia la serie Apple, il ruolo verrà riassegnato

Moon Bloodgood di Code Black ha lasciato la produzione di Are You Sleeping, l’imminente thriller drama di Apple con Octavia Spencer e Lizzy Caplan.

La Bloodgood aveva un ruolo regolare nei panni di Cath Min, la migliore amica di Poppy, nei primi quattro episodi dello show, che erano stati già girati. La serie andrà in pausa programmata da domani e durante questo periodo verrà fatto il recasting del ruolo. La crew dovrebbe riprendere dopo il Labor Day per iniziare a preparare il lavoro sui restanti episodi. Non è chiaro se gli sceneggiatori avranno bisogno di più tempo per lavorare sul personaggio di Cath, ma le scene che la vedevano protagonista verranno girate nuovamente. Deadline ha rivelato che non ci sono ragioni particolari in merito alla dipartita dell’attrice se non per il fatto che le cose non stavano funzionando con lei in questo specifico ruolo. 

Il progetto si ispira a un romanzo legato a fatti realmente accaduti scritto da Kathleen Barber e racconta la storia della giornalista Poppy Parnell (Spencer), impegnata a scoprire la verità su un verdetto legato a un omicidio avvenuto un decennio prima, grazie al suo nuovo podcast.

Nel cast anche Aaron Paul (Breaking Bad), Ron Cephas Jones (This Is Us), Elizabeth Perkins (Weeds), Mekhi Phifer (E.R.) e Michael Beach (Sons of Anarchy).

La serie è prodotta dalla Hello Sunshine di Reese Witherspoon ed è stata ideata e scritta da Nichelle Tramble Spellman.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week