Uno dei primi episodi della settima stagione di Arrow cela un mistero. Questo è ciò che emerge da un post su Twitter dello showrunner Ben Schwartz, che ha diffuso un’immagine con la prima pagina dello script della puntata. Come vediamo, il titolo dell’episodio è nascosto, e questa scelta ha scatenato una serie di teorie tra i fan. C’è chi ritiene possa nascondere una rivelazione su Black Siren.

Ecco l’immagine di seguito:

Le riprese dell’episodio 704 iniziano questa settimana. Scritto da Emilio Ortega Aldrich e Tonya Kong!

La sinossi della settima stagione:

Non ci sono mai state strade semplici per Oliver Queen quando si è trattato di proteggere la sua identità segreta, ma il finale della sesta stagione ha visto finalmente il personaggio chiuso all’angolo e forzato a rivelare se stesso al mondo come Green Arrow. Ora, Oliver si trova faccia a faccia con i molti criminali che ha messo dietro le sbarre, mentre si trova a cercare spazio alla prigione di massima sicurezza Slabside. Oliver si troverà vulnerabile come mai prima d’ora, mentre un nuovo e misterioso nemico inizia a disfare il suo lavoro come Green Arrow, sfidandolo a redimere il suo nome o rischiare di perdere ogni cosa.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Arrow tornerà con la settima stagione il prossimo 15 ottobre. Potete rimanere aggiornati su Arrow grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: HH

Consigliati dalla redazione