Come sappiamo, alla fine della sesta stagione di Arrow, l’identità segreta del protagonista è divenuta di dominio pubblico, con Oliver Queen inevitabilmente arrestato per la sua attività di vigilante mascherato (ma solo dopo aver messo al sicuro il suo team).

Un Oliver Queen incarcerato sarà dunque il leitmotiv – perlomeno iniziale – della nuova annata dedicata alla serie TV dell’iconico Freccia Verde.

Poche ore fa, è stato lo stesso attore protagonista dello show, Stephen Amell, a diffondere via social il poster della settima stagione di Arrow, accompagnato dalla simpatica frase “Il Verde è il nuovo Nero“, in riferimento sia al popolare detto americano che, ovviamente, alla serie TV Netflix Orange is the New Black.

Ve lo mostriamo di seguito:

La sinossi della settima stagione:

Non ci sono mai state strade semplici per Oliver Queen quando si è trattato di proteggere la sua identità segreta, ma il finale della sesta stagione ha visto finalmente il personaggio chiuso all’angolo e forzato a rivelare se stesso al mondo come Green Arrow. Ora, Oliver si trova faccia a faccia con i molti criminali che ha messo dietro le sbarre, mentre si trova a cercare spazio alla prigione di massima sicurezza Slabside. Oliver si troverà vulnerabile come mai prima d’ora, mentre un nuovo e misterioso nemico inizia a disfare il suo lavoro come Green Arrow, sfidandolo a redimere il suo nome o rischiare di perdere ogni cosa.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Lo show tornerà con la settima stagione il prossimo 15 ottobre. Potete rimanere aggiornati su Arrow grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Consigliati dalla redazione