Come vi abbiamo già riportato, nel crossover di quest’anno dell’Arrowverse faranno il loro esordio i personaggi di Batwoman, interpretata da Ruby Rose, e di Lois Lane, in una storia che vedrà anche il ritorno in scena del Superman di Tyler Hoechilin, già visto in passato in Supergirl.

Da poche ore, il solito That Hashtag Show ha diffuso la descrizione ufficiale utilizzata per il casting di Lois Lane. Ve la riportiamo di seguito:

 

Lo show sta cercando un’attrice caucasica di circa trent’anni, per interpretare Lois Lane. Descritta come la figlia del Generale americano Sam Lane, Lois è una reporter tenace, giusta e testarda, disposta a fare qualsiasi cosa per ottenere la sua storia, non fallendo quasi mai.

 

Lo scoop ha inoltre rivelato che il personaggio apparirà negli episodi di The Flash e Supergirl del crossover, tagliando così fuori Arrow.

Il crossover andrà in onda nelle sere del 9, 10 e 11 dicembre. La stroria prenderà il via con The Flash per poi proseguire con Arrow e concludersi con Supergirl.

Superman apparirà in tutti e tre gli episodi, in cui debutterà anche Ruby Rose nella parte di Batwoman.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

 

 

Fonte: CBM