Venerdì 3 agosto è andato in onda sulla ABC il series finale di Quantico che ha conquistato 2.7 milioni di telespettatori e lo 0.4 di rating nella fascia demografica 18-49, stabile con quanto ottenuto una settimana fa.

Giovedì 2 agosto invece, sui canali via cavo, Queen of the South, il drama targato USA Network, è calato ancora di un decimo fermandosi allo 0.3 di rating nella fascia demografica 18-49 per un totale di poco più di un milione di telespettatori. Su FX Snowfall ha conquistato il secondo posto dei programmi più visti della serata con lo 0.4 di rating e 930 mila telespettatori.

Fuori dalla Top 25, Marvel’s Cloak and Dagger ha chiuso la sua prima stagione su Freeform stabile (e sottotono) con lo 0.2 di rating, anche nella fascia d’adulti 18-49, per un totale di 423 mila telespettatori, la settimana scorsa erano centomila in più.

Niente da fare per la terza stagione di Shooter che non riesce ad ingranare. Il settimo episodio ha ottenuto lo 0.2 di rating per un totale di 700 mila telespettatori, stabile rispetto a una settimana fa. Per fare un confronto, il settimo episodio della seconda stagione era stato visto da 1.3 milioni di telespettatori.

Che cosa ne pensate di questi risultati? Lasciate un commento.

Fonte: TVByTheNumbers

Consigliati dalla redazione