Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 30 luglio al 4 agosto. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

24: arriva la serie prequel

La Fox svilupperà una nuova serie che, secondo le prime indiscrezioni, sarà un prequel assoluto della saga, svolgendosi ancora prima della prima stagione originale del 2001. Il progetto è al momento in sviluppo alla 20th TV e Imagine TV.

(Continua a leggere… )

Steven Moffat e la HBO

Sarà HBO a ottenere i diritti per la nuova serie The Time Traveler’s Wife, ideata e sviluppata da Steven Moffat, ex showrunner di Doctor Who.

(Continua a leggere… )

Dylan Dog: arriva la serie tv

Sergio Bonelli Editore debutterà nel mondo delle serie tv con la produzione di una serie, girata in inglese, basata sul fumetto Dylan Dog. La nuova realtà chiamata Bonelli Entertainment, inoltre, si occuperà degli adattamenti degli altri personaggi di cui hanno il controllo.

(Continua a leggere… )

Daredevil, la terza stagione nel 2018

La terza stagione di Daredevil arriverà entro il 2018. A confermarlo è il CEO di Netflix, Ted Sarandos, tramite un messaggio agli azionisti che traccia un bilancio del secondo quadrimestre della piattaforma.

(Continua a leggere… )

Devs: ordinata la serie di Alex Garland

FX ha annunciato di aver ordinato ufficialmente Devs, il progetto televisivo curato da Alex Garland. Nella stessa occasione è stato rivelato il cast completo della serie dal regista di Annientamento. Gli interpreti della serie di fantascienza saranno Sonoya Mizuno, Nick Offerman, Jin Ha, Zach Grenier, Stephen McKinley Henderson, Cailee Spaeny e Alison Pill. Devs debutterà nel 2019.

(Continua a leggere… )

Fargo 4 si farà: Chris Rock nel cast

FX ha ufficialmente annunciato il via libera alla produzione della quarta stagione della serie antologica Fargo. Uno dei protagonisti sarà l’attore Chris Rock e al centro della trama ci saranno due famiglie, una italiana e l’altra afroamericana.

(Continua a leggere… )

Feud: annullata la stagione su Carlo e Diana

La realizzazione della stagione della serie antologica Feud che avrebbe dovuto essere dedicata alla storia di Carloe Diana è stata ufficialmente annullata.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?