Ben Barnes, recentemente tra i protagonisti di The Punisher e Westworld, sarà la star del nuovo progetto di BBC One intitolato Gold Digger accanto all’attrice Julia Ormond.

L’attore avrà il ruolo di Benjamin Golding, un trentenne dal passato nascosto che inizia una relazione con una donna più vecchia di lui, Julia Day (Ormond). Il personaggio è una moglie e madre che ha trascorso la sua intera vita a dare la precedenza ai bisogni degli altri rispetto ai suoi. La loro storia ha un grande impatto sulla sua famiglia e i segreti del passato del giovane spingeranno a chiedersi se Benjamin sia in realtà esclusivamente interessato al patrimonio della donna.
I sei episodi sono stati ideati e scritti da Marnie Dickens (Thirteen).

La serie è prodotta da Mainstreet Pictures, e tra i produttori ci saranno Tim Bradley (Unforgotten), mentre Vanessa Caswill (Little Women) sarà la regista delle prime tre puntate.

Barnes ha dichiarato:

Sono elettrizzato all’idea di entrare nell’entusiasmante cast e nel team creativo nel raccontare questa storia inaspettata e dedicata a una relazione moderna che mi concede l’opportunità di interpretare un personaggio così complesso ed enigmatico.

Che ne penste? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline