Le protagoniste della serie Big Little Lies hanno annunciato via social che si sono concluse le riprese della seconda stagione del progetto ispirato al romanzo scritto da Liane Moriarty.
Le foto mostrano qualche scatto realizzato durante le riprese e degli attimi di relax trascorsi insieme, in compagnia anche del premio Oscar Meryl Streep.

Nicole Kidman ha scritto:

Che percorso meraviglioso ho compiuto con le mie cinque sorelle di Monterey e la nostra troupe dedita e piena di passione. Grazie HBO per l’opportunità e grazie ad Andrea Arnold per essere stata la nostra leader senza paura, e ovviamente all’unica e sola Meryl Streep per aver creduto in noi. Vi voglio bene.

Reese Witherspoon ha invece aggiunto:

Mi sento così grata per la mia famiglia di Big Little Lies durante il nostro ultimo giorno delle riprese della seconda stagione. Mi avete tutti ispirata, sostenuta, fatta ridere e piangere. Realizzare la seconda stagione è stato persino più entusiasmante rispetto a alla precedente (non vedo l’ora che possiate vederla tutti!!). Grazie alla HBO e alla nostra fantastica regista Andrea Arnold! Tantissimo amore per le mie sorelle Nicole Kidman, Laura Dern, Shailene Woodley, Zoe Kravitz e Meryl Streep.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno della serie?

Nei nuovi episodi dello show torneranno Laura Dern (Renata Klein), Reese Witherspoon (Madeline Mackenzie), Nicole Kidman (Celeste Wright), Shailene Woodley (Jane Chapman), Zoë Kravitz (Bonnie Carlson), Adam Scott (Ed Mackenzie). Ci saranno anche i piccoli James Tupper, Jeffrey Nordling e Iain Armitage con i ruoli di Nathan Carlson, Gordon Klein e Ziggy Chapman. Il premio Oscar Meryl Streep interpreterà Mary Louise Wright (madre di Perry Wright, ruolo affidato a Alex Skarsgård, il quale tornerà probabilmente per dei flashback).

Big Little Lies ritornerà con sette puntate, tutte scritte da David E. Kelley basandosi su una storia scritta da Liane Moriarty. La regia, invece, sarà curata da Andrea Arnold. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti nella nostra scheda.