Nel cast della quarta, e ultima, stagione di Crazy Ex-Girlfriend ci sarà anche l’attore Skylar Astin.
Aggiornamento: a differenza di quanto dichiarato da Deadline, i produttori hanno svelato il ruolo affidato alla star di Pitch Perfect, la notizia è stata quindi modificata.

La showrunner Aline Brosh McKenna, durante il panel organizzato dalla Television Critics Association, ha svelato che la new entry nel cast è nata da un’idea sviluppata insieme alla protagonista e creatrice della serie pensando al modo in cui doveva concludersi la storia d’amore tra Greg e Rebecca.
L’attore avrà infatti proprio il ruolo di Greg, sostituendo così Santino Fontana che ha interpretato il personaggio nelle prime due stagioni.
Aline Brosh Mc-Kenna ha dichiarato:

Quando Santino ha deciso che non riusciva a far rientrare lo show tra i suoi impegni, abbiamo preso la storia riguardante Greg per modificarla rispetto ai progetti originali. Valutando l’ipotesi di farlo rientrare in scena lo abbiamo contattato per avvisarlo che volevamo affidare la parte a un altro attore.

Rachel Bloom ha quindi aggiunto:

Non vogliamo anticipare troppo. Sarà una grandiosa dimostrazione di come la nostra percezione delle persone cambi. Greg ne sarà un grande esempio, saranno passati due anni da quando Rebecca l’ha visto per l’ultima volta.

Rachel Bloom, durante il Comic-Con di San Diego, aveva anticipato che l’epilogo della serie è stato ideato da tempo e ci si stava muovendo in una direzione precisa, raccontando nell’ultima stagione una storia sviluppata quasi come se fosse un film di 62 ore. L’obiettivo è quello di unire gli elementi introdotti nelle stagioni precedenti, mostrando la protagonista mettere in pratica tutte le lezioni che ha imparato in passato.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Crazy Ex-Girlfriend tornerà su The CW il 12 ottobre.

Fonte: The Hollywood Reporter, Deadline