L’attrice australiana Maddison Brown si è unita al cast della seconda stagione di Dynasty come series regular nei panni di Kirby Anders, la figlia di Joseph Anders. Tecnicamente, Kirby ha fatto il suo ingresso in scena nelle ultime scene della prima stagione della serie, anche se ora i telespettatori potranno dare un volto a quella voce.

Secondo il network, “Kirby è cresciuta negli alloggi del personale con suo padre… e si è sempre schierata più con quelli del piano di sotto che con quelli del piano di sopra. Ha una storia difficile con i Carringtons, in particolare ha avuto una turbolenta relazione con Fallon che è stata poi la ragione per cui Kirby è stata esiliata dalla tenuta tanti anni prima. E nonostante lei ritorni ad Atlanta per fare ammenda con suo padre, Kirby certamente continuerà a provocare scompiglio tra iai Carringtons.”

Il casting della Brown arriva qualche giorno dopo la conferma che Nathalie Kelley non ritornerà nella seconda stagione di Dynasty nei panni di Cristal. Invece, verrà rivelato che la Cristal interpretata da Nathalie Kelley era un’usurpatrice e che la “vera” Cristal verrà interpretata dalla nuova series regular Ana-Brenda Contreras.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento.