L’attrice Ana Brenda Contreras (Lo imperdonable, Blue Demon) farà parte del cast della seconda stagione della serie Dynasty con il ruolo della “vera” Cristal Flores.
Il presidente di The CW Mark Pedowitz ha spiegato ai giornalisti:

Si tratta di una sop opera e si fanno cose simili nelle soap. Hanno iniziato a pianificare questa scelta a metà della prima stagione.

L’attrice Nathalie Kelley, interprete di Cristal nella prima stagione, aveva svelato che non sarebbe tornata sul set dopo la fine della messa in onda degli episodi prodotti, terminati con un incendio e il suo personaggio ferito a causa di un colpo d’arma da fuoco. Pedowitz ha spiegato:

Siamo rimasti un po’ sorpresi dal fatto che abbia rovinato la sorpresa. Abbiamo però dei progetti anche per altri personaggi. Sallie Patrick, showrunner della serie, ha in serbo delle divertenti svolte e sorprese.

L’arrivo della nuova attrice ristabilisce quindi l’idea originale alla base di Dynasty, in cui Cristal rompe l’equilibrio esistente all’interno della famiglia Carrington, impegnata anche nella rivalità con i Colby.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline