Easy: Netflix rinnova la serie per una terza e ultima stagione

La fine è vicina per Easy. Netflix ha appena rinnovata la serie drama antologica per una terza e ultima stagione che andrà in onda nel 2019.

Scritta, diretta e prodotta da Joe SwanbergEasy continuerà a raccontare la storia di alcuni personaggi che vivono a Chicago e sono alle prese con il “moderno labirinto formato da amore, sesso, tecnologia e cultura”.

Joe Swanberg è specialmente conosciuto per i suoi film a basso costo con uso dell’improvvisazione. Al momento è considerato come una delle figure di spicco del movimento cinematografico chiamato mumblecore. Fanno parte di questo movimento americano di cinema indipendente registi come Lynn Shelton, Andrew Bujalski, Mark Duplass, Jay Duplass e Barry Jenkins.

Nel cast troviamo Kate Micucci, Jane Adams, Zazie Beetz, Michael Chernus, Kiersey Clemons, Evan Jonigkeit, Elizabeth Reaser, Jacqueline Toboni, Dave Franco, Aya Cash e Marc Maron. Al momento non è stata ancora rilasciata la data di debutto della terza stagione.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics