Doppio colpo per Eric Lange.

L’attore di Narcos avrà un ruolo ricorrente sia in The Man in the High Castle che nella prossima serie Netflix Unbelievable.

Sviluppata da Frank Spotnitz (The X-Files) e tratta dal romanzo di Philip K. Dick del 1962, The Man in the HIgh Castle è una serie statunitense prodotta da Amazon Studios ambientata in un mondo in cui la Germania e il Giappone hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale.

Nella terza stagione lo show continuerà a raccontare la storia ambientata in un mondo in cui gli Alleati hanno perso la seconda Guerra Mondiale. Gli Stati Uniti non esistono più: a ovest si trovano gli Stati Giapponesi del Pacifico, mentre a est c’è il Grande Reich Nazista e i due territori sono separati dalla zona neutrale degli Stati delle Montagne Rocciose.

Vi ricordiamo che The Man in the High Castle è già stata rinnovata per una quarta stagione.

Eric Lange interpreterà il generale Whitcroft, vicecomandante di John Smith (Rufus Sewell) nonché suo vecchio amico dell’esercito.

Unbelievable è una serie limitata con Toni Collette e Merritt Wever.

La regista Lisa Cholodenko si occuperà dei primi tre episodi e verrà coinvolta in veste di produttrice. Il progetto si ispira all’articolo scritto da T. Christian Miller e Ken Armstrong intitolato An Unbelievable Story of Rape e all’episodio radiofonico Anatomy of Doubt della trasmissione This American Life. Al centro del racconto ci sarà una teenager che viene accusata di aver mentito dichiarando di essere stata violentata.

Collette e Wever avranno la parte di due detective che devono dimostrare se la giovane Marie sta dicendo, oppure no, la verità.

Al momento non sono stati rivelati dettagli sul ruolo che andrà ad interpretare Eric Lange.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline